Oasitech
Privacy Policy
  Home     Forum  
Register   Login  
Menu

Site Scheme


Current: Invision

Partners



   Menzogne NeoNaziFasciste 11/9:

E perchè non anche Comuniste.
Un po' di tempo fa su alcuni siti imperversava la teoria del complotto ora molto meno si vede questa gente si dimentica facilmente di certe cose, oppure lascia scorrere il tempo affinchè la gente normale non ritorni sulle loro enormi idiozie o sfondoni.
Se ci fate caso gli ultrafanatici della teoria del complotto sono sempre i soliti noti, Comunisti del calibro di Giulietto Chiesa i cui sfondoni fanno ridere i polli, un certo giornalista tale Mazzucco da sempre deputato alla propaganda anticapitalista, ufologo anche, altri pseudo opinionisti proarabi tipo un certo Galoppini di cui ho letto alcune deliranti teorie, un fanatico proarabo "antiSionista", o pseudo antisionista forse sarebbe meglio dire un altra parola, essendo il Sionismo una ideologia morta e sepolta nell'opinione pubblica di Israele, praticantata a livello integralistico da alucni filortodossi dello stato ebraico, comunque oramai del tutto assente dalla maggioranza degli elettori.
Leggendo alcuni loro articoli si nota come cerchino sempre di portare acqua al loro mulino farneticando su complotti impossibili da realizzare inventandosi la notte certe nuove cose o distorcendo la realtà dei fatti. Ho letti molti articoli in proposito sul Pentagono e nemmeno una delle loro teorie è accettabile essendo completamente in disaccordo sia con le leggi della Fisica, sia con le testimonianze oculari. Nel seguente link ho preparato un bell'articolo che contrasta con queste teorie deliranti, diciamo che non è la mia opinione a contrastare è la versione dei fatti che contrasta.
Purtroppo devo dire che molto fa parte del filone della propaganda araba filoaraba antisemita, il mondo Arabo ha sempre tentato di distorcere la realtà dei fatti, in questo i NeoNaziFascisti e i Comunisti li seguono a ruota. Questo tal Galoppini riportò anche su un sito alcuni scritti di fanatici integralisti arabi che inneggiavano all'assassinio dei copsiddetti occupanti della terra Araba in Palestina sia civili che non, donne vecchi e bambini; appoggia anche Hamas un'organizzazione terroristica che provoca la reazione dello stato ebraico per poi appellarsi all'ONU o all'opinione pubblica internazionale. Una volta per criticare Israele scrisse anche "Israele fa i suoi interessi prima di tutto" uno dei commenti più imbecilli mai letto in vita mia, una comunque delle tante cazzate messa li per ammucchiarsi alle altre che scrive in continuazione, ai tempi dell'11/9 mi sono documentato un po' anche su questi siti per scemi patentati. E' incredibile come certi imbecilli possano leggere le scemenze di questi individui, la loro marea di cazzate rimane impressa a chiunque dotato di un minimo di cervello. Ricordo anche che minimizzò i salti di gioia di una parte della comunità Islamica Italiana rispetto agli eventi dell'11/9, un individuo la cui dignità si commenta da sola solo ricordando questi episodi. Di questo tal Mazzucco invece ho visto anche un documentario che mette nella mente dello spettatore l'idea che davvero gli ufo e gli Alieni possano esistere distorcendo e piegando i fatti di Roswell alla sua teoria; è evidente che tali fatti andrebbero contestualizzati alla vicenda. In realtà la vera domanda è come mai tale fatto sia uno dei pochi nella storia dell'ufologia che possa essere ritenuto attendibile. Il vero documentario sarebbe porre una risposta a tale domanda. In effetti la vera questione è sviscerare le testimonianze per capire se la forma dei presunti alieni rinvenuti è coerente tra le varie testimonianze stesse, e come mai non si abbiano foto degli stessi cadaveri alieni.
Il link è il seguente, di sotto sono riportati anche alcuni link sulla strage di Sabra e Chatila perpetrati dagli arabi e dalla Siria in particolare a danno dei palestinesi e dello stato Ebraico. Sono le memorie di Cobra il braccio destro di Hobeika, quest'ultimo fatto fuori durante l'occupazione Siriana del Libano. Secondo le scemenze degli pseudogiornalisti "antisionisti" fatto fuori dallo stato ebraico per paura, anche se non si capisce di cosa.

Attacco al pentagono, malafede complottista



From Israel To Damascus cap 7


* Webmaster |  ©2006-2012 Oasitech Oasitech |  Site Launched: Gennaio 2012